I Marvel Studios iniziano finalmente a trattare gli X-Men, ma non nel modo che tutti avremmo pensato. Infatti, in attesa di un debutto dei mutanti nel MCU, per ora è previsto un tuffo nel passato grazie all’annuncio della serie animata X-Men ’97, che uscirà in autunno 2023 e proporrà storie inedite ambientate nella timeline dell’iconica serie anni ’90.
La serie riprenderà proprio da dove era rimasta l’originale, con addirittura il ritorno al doppiaggio di Cal Dodd, Lenore Zann, George Buza, Adrian Hough, Christopher Britton, Catherine Disher, Chris Potter, Alison Sealy-Smith e Alyson Court. Al cast si uniranno le voci di Jennifer Hale, Anniwaa Buachie, Ray Chase, Matthew Waterson, JP Karliak, Holly Chou, Jeff Bennett e AJ LoCascio.
Beau DeMayo è executive producer e capo sceneggiatore della nuova serie, ma nel progetto sono stati coinvolti come consulenti anche gli sceneggiatori della serie originale Eric e Julia Lewald, e il regista Larry Houston. La serie animata X-Men: The Animated Series è andata in onda tra il 1992 e il 1997, con 5 stagioni e 76 episodi, tutti disponibili su Disney+ ma senza doppiaggio italiano.
Ci siete mancati anche voi. Ci vediamo nel 2023 con episodi inediti. 🥲 #XMen97 pic.twitter.com/tUO0zpH6ta
— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) November 12, 2021
Fonte: The Wrap
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.