A quanto pare il sodalizio tra Sony Pictures e i Marvel Studios per Spider-Man non finirà presto, nonostante le dichiarazioni scettiche di Tom Holland sul suo futuro nei panni del supereroe. Infatti, secondo quanto rivelato dalla produttrice Sony Amy Pascal in un’intervista pubblicata da Fandango, le due case produttrici stanno già progettando una prossima trilogia dedicata all’Uomo Ragno del Marvel Cinematic Universe.
“Questo non è l’ultimo film che faremo con la Marvel – non è l’ultimo film di Spider-Man,” afferma Pascal. “Siamo pronti a realizzare il prossimo film di Spider-Man con Tom Holland e la Marvel. Ci stiamo pensando come parte di tre film, dopo aver completato i primi tre. Questo non è il nostro ultimo film del MCU”. Poi aggiunge: “Marvel e Sony andranno avanti insieme come partner.”
Dopo la rottura del 2019, quindi, i rapporti tra Sony e Marvel sembrano più saldi che mai, e probabilmente tutti i dettagli tra i loro accordi verranno svelati un po’ alla volta. Già abbiamo visto l’universo di Venom, finora considerato a sé stante, collegarsi in qualche modo al MCU, e a quanto pare avverrà qualcosa di simile anche per Morbius. D’altronde il concetto del multiverso alla base di No Way Home lascia spazio alle più fantasiose possibilità per continuare a sfruttare ancora a lungo lo Spider-Man di Holland.
In attesa di scoprire cosa ci riserva il futuro di Spider-Man al cinema, vi ricordiamo che No Way Home uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.