Morbius è finalmente pronto a fare il suo debutto al cinema, e Sony Pictures ci dà qualche anticipazione in più pubblicando una clip ufficiale del film intitolata “La trasformazione”, oltre a un nuovo poster ufficiale. La versione italiana del video in calce riporta 3 febbraio 2022 come data di uscita, ma questa in seguito è stata spostata al 31 marzo.
La clip ci mostra quella che appunto sembra essere la prima trasformazione nel “vampiro vivente” del Dottor Michael Morbius, interpretato da Jared Leto, che inizia a eliminare furiosamente gli uomini armati presenti su una nave, per poi svegliarsi a terra confuso. Il video soprattutto ci dà modo di capire che per questo personaggio Sony ha adottato giustamente toni più dark, senza censurare troppo la sua indole violenta, a differenza di quanto fatto con Venom che invece in entrambi i film usciti è stato estremamente edulcorato. Tra l’altro dai trailer sembra che Morbius sarà in qualche modo collegato sia a Venom che a Spider-Man, e questo aspetto più di altri sta incuriosendo i fan Marvel.
Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.