The Boys: Prime Video annuncia lo spinoff animato “Diabolical”

diabolical the boys titolo
Questo articolo è stato aggiornato il 18 Gennaio 2022

In occasione del Brazil Comic-Con, Amazon Prime Video ha annunciato un nuovo e interessante progetto inserito nell’universo di The Boys. Si tratta di The Boys: Diabolical, serie animata antologica composta da 8 episodi, in uscita il 4 marzo 2022.

Diabolical svelerà storie mai raccontate del mondo di The Boys, firmate da grandi nomi: Awkwafina, Garth Ennis, Eliot Glazer e Ilana Glazer, Evan Goldberg e Seth Rogen, Simon Racioppa, Justin Roiland e Ben Bayouth, Andy Samberg, e Aisha Tyler. Lo showrunner di The Boys Eric Kripke ha affermato: “Abbiamo riunito assieme alcuni dei più incredibili autori e abbiamo dato loro una regola… scherzo, non ci sono regole. Hanno fatto saltare tutto in aria.”

Questo è il secondo spinoff di The Boys ordinato da Prime Video, infatti l’anno scorso è stata annunciata anche una serie live-action incentrata su un college per giovani Super.

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.