Dopo i volteggi in aria nei panni di Spider-Man, Tom Holland torna con i piedi a terra indossando delle scarpe da tip-tap. Infatti l’attore ha svelato ad Associated Press che interpreterà il leggendario Fred Astaire in un biopic.
La produttrice Amy Pascal aveva già accennato alla possibilità di avere Holland in questo ruolo, ma finora non c’era stata alcuna conferma in merito. Uno script al momento c’è, ma l’attore specifica che non gli è stato ancora consegnato e quindi deve ancora leggerlo. Questa scelta di casting potrebbe rivelarsi sorprendente perché, per chi non lo sapesse, Holland in realtà è un abile ballerino, e il suo debutto nella recitazione è stato proprio con Billy Elliot: The Musical nel 2008. Alcuni di voi ricorderanno anche la sua performance di danza durante l’imitazione di Rihanna nel programma Lip Sync Battle.
Il ruolo di Fred Astaire non è da prendere sottogamba, d’altronde parliamo di un mito indiscusso dell’epoca d’oro di Hollywood, ma se l’interpretazione di Tom Holland risulterà all’altezza sicuramente sarà un salto di qualità per la sua carriera.
Continueremo a tenervi aggiornati con le novità più importanti al riguardo.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.