Le aspettative per Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli non erano delle più alte, ma alla fine il film è riuscito a sorprendere molto in positivo sia pubblico che critica. Disney dunque ha deciso di dar fiducia al regista Destin Daniel Cretton dandogli ufficialmente il compito di scrivere e dirigere un sequel, ma non solo.
Cretton infatti ha firmato con contratto pluriennale con le compagnie Disney Marvel Studios e Hulu’s Onyx Collective per la realizzazione di più progetti, che oltre al suddetto sequel includono una serie Marvel per Disney+, presumibilmente sempre collegata a Shang-Chi, ma al momento è difficile dirlo con certezza visto che non è stato fornito alcun dettaglio.
“Destin è un incredibile collaboratore che ha portato una prospettiva e un’abilità uniche in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Abbiamo lavorato benissimo insieme e ha molte idee intriganti per storie da portare in vita su Disney+, quindi siamo entusiasti di espandere i nostri rapporti con lui e non vediamo l’ora di cominciare,” ha affermato Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.
Rimaniamo in attesa di scoprire cosa ci riserverà il sequel di Shang-Chi e in particolare la misteriosa serie in progetto per Disney+. Vi terremo aggiornati.
Fonte: Deadline
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.