The Batman: Colin Farrell sarà di nuovo il Pinguino in uno spinoff per HBO Max

the batman pinguino colin farrell
Questo articolo è stato aggiornato il 12 Aprile 2023

Bisognerà attendere il 3 marzo 2022 per vedere finalmente The Batman sul grande schermo, ma intanto Warner sta già pianificando più di un progetto spinoff da destinare a HBO Max per espanderne il mondo. Infatti dopo l’annuncio della serie sulla polizia di Gotham, ora apprendiamo da Variety che ci sarà anche una serie dedicata al Pinguino, interpretato sempre da Colin Farrell.

Per quanto ne sappiamo ora, la serie approfondirà l’ascesa al potere del noto villain, all’interno del mondo criminale di Gotham. Nei trailer del film il personaggio ci è stato mostrato come un vero e proprio gangster, quindi è molto probabile che il tono della serie sarà in accordo con questa rappresentazione, più che guardare al lato fumettistico. Lauren LeFranc si occuperà dello script, e lo stesso Farrell farà da produttore esecutivo assieme a Matt Reeves (regista di The Batman).

La serie è attesa nel 2024.

    RocketSimoon Articoli
    Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

    Commenta per primo

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non sarà pubblicato.


    *


    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.