Se la saga di Venom non vi ha ancora stancato, ci sono buone notizie per voi: durante un’intervista con Collider la produttrice Sony Amy Pascal ha confermato che un terzo film si farà, specificando però che il progetto è ancora nelle primissime fasi organizzative. “Adesso siamo focalizzati nel far andare tutti a vedere Spider-Man: No Way Home,” aggiunge Pascal, ricordandoci che l’atteso terzo capitolo di Spidey è pur sempre una produzione Sony, nonostante la collaborazione con i Marvel Studios.
Un terzo capitolo di Venom era piuttosto scontato per diverse ragioni, in primo luogo il fatto che già nel 2018 Tom Hardy aveva firmato per tre film, ma soprattutto perché Venom: la furia di Carnage è stato un successo al box office. La brutta notizia per chi non apprezza questa versione cinematografica del personaggio è che difficilmente Sony cambierà direzione, essendo andato bene così finora.
Ora rimane da capire se e come il terzo film di Venom si mescolerà al Marvel Cinematic Universe introducendo anche lo Spider-Man di Tom Holland, visto che sembrano esserci i presupposti. Vi aggiorneremo non appena se ne saprà di più.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.