The CW continua ad espandere il proprio universo di serie tv basate sui fumetti DC, questa volta dedicandosi a Gotham Knights. Bisogna specificare subito, però, che questa nuova serie non sarà uno spinoff di Batwoman (di cui è in corso la terza stagione), né un adattamento del videogame Gotham Knights in uscita nel 2022.
Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, la serie si concentrerà sul figlio adottivo ribelle di Bruce Wayne, che dopo la morte di quest’ultimo dovrà stringere una improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman, dopo essere stati tutti incastrati per la morte del Cavaliere Oscuro. Divenuti i criminali più ricercati di Gotham, questi emarginati dovranno fare squadra per ripulire i loro nomi, ma senza Batman la città è più pericolosa che mai. La speranza però arriva per le vie più inaspettate, e questi fuggitivi sono destinati a diventare la prossima generazione di salvatori, noti come i Cavalieri di Gotham.
Chad Fiveash e James Stoteraux (The Vampire Diaries, Batwoman, Gotham) figurano come sceneggiatori e produttori esecutivi della serie, con la partecipazione di Natalie Abrams (Batwoman, Supergirl, All American) come sceneggiatrice e co-produttrice esecutiva. Nel progetto sono coinvolti in veste di produttori esecutivi anche Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden. Al momento non ci sono notizie sul casting.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.