Troppo Cattivi: trailer del nuovo film d’animazione DreamWorks

troppo cattivi dreamworks trailer

Un primo trailer ufficiale ci presenta Troppo Cattivi, il nuovo film d’animazione DreamWorks con protagonista una banda criminale di animali che stanno per tentare la loro truffa più impegnativa: diventare cittadini modello.

Sotto la guida del loro mentore, il professor Marmalade, un arrogante (ma adorabile) porcellino d’india, i Troppo Cattivi fingeranno davanti al mondo di essersi trasformati in buoni. Lungo la strada però, Mister Wolf inizia a capire che fare del bene per davvero può dargli ciò che ha sempre segretamente desiderato: l’accettazione. Così quando in città arriva un nuovo cattivo, riuscirà Mister Wolf a convincere gli altri membri della banda a diventare… Buoni?

Il film è tratto dalla serie di libri The Bad Guys, scritti e illustrati da Aaron Blabey. Il regista è Pierre Perifel, al debutto in questo ruolo, ma da molto tempo nel campo dell’animazione (è stato anche animatore di Kung Fu Panda).

Al doppiaggio italiano troviamo Andrea Perroni (Mister Wolf), Edoardo Ferrario (Mister Snake), Francesco De Carlo (Mister Shark), Valerio Lundini (Mister Piranha), Margherita Vicario (Miss Tarantula) e Paola Michelini (Governatrice Foxington).

Troppo Cattivi sarà nei cinema italiani dal 31 marzo 2022.

ITA:

ENG:

Poster ufficiale:

troppo cattivi dreamworks poster ita

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.