Finalmente la serie Marvel dedicata a Moon Knight ha una data di uscita ufficiale: sarà disponibile dal 30 marzo su Disney+. L’annuncio della data inoltre è stato accompagnato da un primo trailer ufficiale, che rispetto al brevissimo teaser del Disney Plus Day ci permette di osservare meglio il personaggio interpretato Oscar Isaac e il suo costume.
La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.
Oltre ad Isaac, nel cast di Moon Knight troviamo Ethan Hawke e May Calamawy. Gli episodi sono diretti da Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead, mentre Jeremy Slater è il capo sceneggiatore. Figurano come produttori esecutivi Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e lo stesso Oscar Isaac.
ITA:
https://www.youtube.com/watch?v=L1_x31DWjuM
ENG:
Poster italiano:
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.