Terminata la saga di Harry Potter, Daniel Radcliffe sembra aver sviluppato un’attrazione particolare per i film bizzarri, basti pensare a Swiss Man Army o Guns Akimbo. L’ultimo ruolo annunciato (anche se in misura decisamente minore) non fa eccezione, dal momento che l’attore è stato scelto per interpretare il musicista e icona pop “Weird Al” Yankovic in un biopic intitolato “Weird: The Al Yankovic Story“.
Il film punta ad esplorare ogni aspetto della vita di Yankovic, dall’infanzia fino alla sua ascesa alla fama con hit come “Eat It” e “Like a Surgeon”, senza trascurare le sue torbide relazioni amorose e il suo stile di vita notoriamente dissoluto. Insomma, possiamo aspettarci tutto fuorché il solito biopic.
Weird: The Al Yankovic Story verrà sviluppato in esclusiva per The Roku Channel, piattaforma streaming disponibile negli Stati Uniti e nel Regno Unito. La sceneggiatura è scritta dallo stesso Yankovic assieme a Eric Appel, con quest’ultimo che farà anche da regista. Le riprese inizieranno il mese prossimo a Los Angeles e l’uscita è prevista per l’autunno 2022.
Fonte: Deadline
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.