Con la “Tiger King mania” ormai scemata, abbiamo visto Amazon Prime Video rinunciare alla realizzazione di una serie con Joe Exotic impersonato da Nicolas Cage, nonostante il pubblico fosse effettivamente curioso di vedere l’attore in quel ruolo. Allo stesso tempo però anche Peacock, la piattaforma streaming della NBC, stava lavorando a una serie tv basata sugli eventi assurdamente reali raccontati nella docu-serie Netflix, e quel progetto è andato avanti.
Infatti ora possiamo osservare un primo teaser trailer di “Joe vs. Carole“, serie tratta dall’omonimo podcast Wondery, con John Cameron Mitchell e Kate McKinnon che interpretano rispettivamente Joe Exotic e Carole Baskin, mettendo in scena l’aspra rivalità tra i due. Carole, appassionata di grandi felini e proprietaria della riserva Big Cat Rescue, è determinata a far chiudere lo zoo di Joe Exotic, che nasconde attività losche riguardanti gli animali esotici; la stessa Carole però ha un passato non proprio trasparente, che Joe sfrutterà il più possibile per difendersi.
Etan Frankel ricopre il ruolo di sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo della serie, e anche Kate McKinnon è coinvolta come produttrice esecutiva. Joe vs. Carole debutterà il 3 marzo su Peacock, mentre in Italia è attesa il 4 marzo su Sky e NOW.
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.