Dopo anni si torna a parlare del nuovo film live-action sui Masters of the Universe. Il progetto nel tempo ha subito diversi cambiamenti che l’hanno rallentato, ma ora sembra che i lavori siano ripresi in maniera decisa.
Kyle Allen interpreterà He-Man sostituendo Noah Centineo, precedentemente scelto per il ruolo, e la regia è affidata ai fratelli Nee, che hanno scritto anche la sceneggiatura assieme a David Callaham. Robbie Brenner e Kevin McKeon supervisioneranno il progetto per Mattel Films. L’inizio delle riprese è previsto per quest’anno e il film verrà distribuito da Netflix, che così aggiunge al suo catalogo un altro contenuto sui Masters of the Universe dopo le serie Revelation e il reboot in CG He-Man and the Masters of the Universe.
“Siamo sempre stati ispirati dal fantastico mondo di Eternia,” si legge in un comunicato congiunto dei produttori Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch. “Questo film è in progetto da 14 anni, e noi e i nostri partner siamo entusiasti di raccontare una storia del tutto nuova per i Masters of the Universe.”
Riuscirà questa nuova versione live-action dei Masters of the Universe a risultare convincente al giorno d’oggi? Non ci rimane che attendere nuovi sviluppi per scoprirlo.
Fonte: EW
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.