Warner Bros. ha pubblicato una clip ufficiale di The Batman, il film di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni dell’eroe DC, con quasi 3 minuti tratti dalla scena di un funerale, al quale è presente anche Bruce Wayne.
A quanto pare a Gotham City non c’è pace neanche per i morti, perché la cerimonia viene violentemente interrotta da un’auto che fa irruzione in chiesa. Dall’auto esce il procuratore distrettuale Gil Colson, dato poco prima per scomparso, con uno smartphone legato alla mano, un ordigno al collo, e sul petto un messaggio rivolto a Batman. È chiaramente tutta opera dell’Enigmista, che da quanto appreso nei vari trailer del film sembra conoscere l’identità segreta di Bruce.
Un dettaglio da evidenziare è la presenza dello smartphone, che conferma l’ambientazione contemporanea del film facendo cadere, per l’ennesima volta, ogni rumor e teoria inerente un possibile incontro tra il Batman di Robert Pattinson e il Joker di Joaquin Phoenix (ambientato tra fine anni ’70 e inizio anni ’80).
The Batman uscirà il 3 marzo nelle sale italiane, ed è recente la notizia che durerà ben 2 ore e 55.
Fonte: The Wrap
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.