Tra l’incredibile longevità di GTA 5 e la riedizione dei vecchi capitoli, una parte dei fan della serie stava iniziando a perdere le speranze in merito a un GTA 6. Dopo anni di rumor e incertezze, ora però Rockstar Games ha confermato ufficialmente di essere al lavoro sul prossimo capitolo di GTA.
“Data la longevità senza precedenti di GTAV, sappiamo che molti di voi chiedono novità su un prossimo capitolo della serie Grand Theft Auto. Con ogni nuovo progetto che intraprendiamo, il nostro obiettivo è sempre quello di muoverci in andare in maniera significativa oltre quando fatto in precedenza, e abbiamo il piacere di confermarvi che lo sviluppo effettivo del prossimo Grand Theft Auto è ben avviato. Non vediamo l’ora di condividere più dettagli non appena saremo pronti.”
Per ora Rockstar non si sbilancia nel dare informazioni più specifiche o una possibile finestra d’uscita, quindi non ci rimane che attendere i prossimi aggiornamenti sul progetto. In ogni caso finalmente abbiamo la conferma che GTA 6 esiste.
Fonte: Rockstar Games
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.