Dopo due film per il cinema, le storie di Piccoli Brividi si preparano ufficialmente a tornare sul piccolo schermo. Disney+ infatti ha annunciato che distribuirà in esclusiva la nuova serie tv live-action tratta dai libri horror per ragazzi di R.L. Stine.
Le prime notizie riguardo questo progetto sono iniziate a circolare ad aprile 2020, ma allora non se ne aveva alcun dettaglio, né si sapeva dove sarebbe stato possibile guardarla. Disney+ per ora ha ordinato 10 episodi della serie, con Nick Stoller e Rob Letterman che faranno da sceneggiatori e produttori esecutivi. Coinvolti nella produzione anche Iole Lucchese e Caitlin Friedman di Scholastic Entertainment, Neal H. Moritz e Pavun Shetty di Original Film, Conor Welch di Stoller Global Solutions, e Sony Pictures Television Studios. Moritz è stato anche produttore dei due film per il cinema, e Letterman ha diretto il primo, e non a caso sembra che la serie avrà una storyline simile a quella del film del 2015.
La sinossi ufficiale infatti dice che questa nuova versione di Piccoli Brividi seguirà un gruppo di cinque studenti liceali che scatenano forze soprannaturali sulla loro città, e devono collaborare – sorvolando su amicizie, rivalità e avvenimenti passati tra di loro – per risolvere la situazione, imparando nel mentre molto sui segreti di gioventù dei propri genitori.
La prima serie tv di Piccoli Brividi andò in onda dal 1996 al 1998 con quattro stagioni, per un totale di 74 episodi, conquistando i giovani telespettatori di allora. Riuscirà la versione per Disney+ ad avere la stessa presa sulle nuove generazioni?
An all-new Original series is coming to #DisneyPlus and it’ll give you… Goosebumps. pic.twitter.com/6ojDANsEfz
— Disney+ (@disneyplus) February 5, 2022
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.