Per la prima volta David Lynch si ritrova a collaborare con Steven Spielberg, partecipando come attore al suo nuovo film The Fabelmans. Il suo ruolo, però, al momento rimane un segreto.
Lynch è conosciuto principalmente come regista, ma non è nuovo alla recitazione, infatti ha interpretato l’agente dell’FBI Gordon Cole in Twin Peaks, l’abbiamo visto parlare con una scimmia nel corto What Did Jack Do?, e ha partecipato come guest star in show televisivi come Louie e The Cleveland Show.
The Fabelmans è descritto come un progetto semi-autobiografico di Spielberg, che attinge dalla crescita del regista in Arizona. Tuttavia al momento non è stata diffusa una sinossi ufficiale. Il cast oltre Lynch include Michelle Williams, Seth Rogen, Paul Dano, Julia Butters e Gabriel LaBelle. Universal Pictures prevede di far uscire il film attorno alle festività del ringraziamento, quindi a novembre.
Dopo il successo di West Side Story attendiamo con curiosità il nuovo lavoro di Spielberg, e non vediamo l’ora di vedere che personaggio interpreterà Lynch.
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.