Prime Video annuncia con un trailer ufficiale il ritorno di Star Trek: Picard. La seconda stagione della serie con Patrick Stewart di nuovo nei panni del leggendario Jean-Luc Picard debutterà il 4 marzo, e i 10 episodi che la compongono verranno rilasciati a cadenza settimanale, ogni venerdì.
Questa seconda stagione porterà il protagonista e il suo equipaggio ad affrontare un viaggio nel passato. Picard deve arruolare nuovi e vecchi amici per fronteggiare i pericoli della Terra del XXI secolo in una disperata corsa contro il tempo per salvare il futuro della galassia e affrontare il duello finale con uno dei suoi più grandi nemici.
Il cast, oltre Patrick Stewart, include Alison Pill, Jeri Ryan, Michelle Hurd, Evan Evagora, Orla Brady, Isa Briones, Santiago Cabrera e Brent Spiner. In questa stagione si unisce al cast anche Annie Wersching, assieme a special guest come Whoopi Goldberg (che ritorna nei panni di Guinan, il suo amato ruolo in Star Trek: The Next Generation) e John de Lancie.
Mentre attendiamo le nuove avventure di Picard, Prime Video intanto conferma che è già in produzione la terza stagione della serie.
Poster ufficiale:
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.