Dopo la conferma di Aaron Taylor-Johnson nel ruolo del protagonista, al cast di Kraven il cacciatore si unisce un’altra grande star, ovvero Russell Crowe. Non si sa ancora con certezza quale personaggio interpreterà, ma si suppone possa essere un membro della famiglia di Kraven.
Sony dunque continua a portare avanti il suo universo Marvel grazie alle licenze su Spider-Man, alleati e nemici compresi. Kraven difatti è tra i più noti avversari dell’arrampicamuri, e il suo primo debutto risale al 1964, in The Amazing Spider-Man #15, per mano di Stan Lee e Steve Ditko. Inoltre, ora che si sono trovati dei punti d’incontro con il Marvel Cinematic Universe, ci si chiede se gli universi creati dai Marvel Studios e Sony torneranno in qualche modo ad influenzarsi in futuro, anche se la scelta adottata per Venom in No Way Home suggerirebbe una certa separazione delle due cose.
Il film su Kraven il cacciatore avrà la regia di J.C. Chandor e l’uscita è prevista per il 6 ottobre 2023 negli Stati Uniti.
Fonte: THR
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.