A24 ci offre un primo sguardo a Men, il nuovo horror scritto e diretto da Alex Garland (Ex Machina, Annihilation), con Jessie Buckley, Rory Kinnear e Paapa Essiedu.
Nel teaser trailer vediamo il personaggio interpretato da Jessie Buckley camminare verso un tenebroso tunnel, per poi gridarvi dentro. Mentre risuona l’eco del suo grido, vediamo la donna ritrovarsi all’interno di una chiesa, poi nel giardino di una casa con un uomo di fronte. Si va sempre più rapidamente di scena in scena, in un turbinio disorientante e inquietante. Per ora è tutto molto criptico, non abbiamo una vera e propria sinossi che ci indichi la trama, ma sappiamo che il film dovrebbe parlare di una donna che si reca da sola nelle campagne inglesi per affrontare un lutto, e la figura maschile potrebbe essere il suo ex-marito, deceduto.
In ogni caso la curiosità è tanta e non vediamo l’ora di vedere come sarà questo nuovo lavoro di Garland. Men uscirà il 20 maggio negli Stati Uniti, attendiamo notizie anche su una data italiana.
Fonte: Collider
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.