Futurama per molti spettatori è al primo posto tra le serie create da Matt Groening, e nonostante un finale generalmente apprezzato, la voglia di vederne nuovi episodi non si è mai davvero spenta.
Dopo quasi dieci anni il desiderio di continuare Futurama è stato rispolverato da Hulu, che ha ordinato ufficialmente 20 nuovi episodi della serie, affidando il progetto agli autori originali Matt Groening e David X. Cohen. Ma non è tutto, perché torneranno al doppiaggio Billy West, Katey Sagal, Tress MacNeille, John DiMaggio, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herman.
“Sono entusiasta di avere un’altra chance per pensare al futuro… o a qualsiasi cosa che non sia il presente,” ha commentato Cohen. Groening ha aggiunto: “È un vero onore annunciare il ritorno trionfante di Futurama per un’altra volta, prima di venire bruscamente cancellati di nuovo.”
L’inizio della produzione è previsto questo mese, e si punta al 2023 per l’uscita. In Italia i nuovi episodi saranno disponibili su Disney+.
#Futurama sta tornando! I nuovi episodi arrivano prossimamente in esclusiva su #DisneyPlus. pic.twitter.com/9mDEABeNnf
— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) February 10, 2022
Fonti: Variety, comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.