Le speranze dei fan del detective in miniatura sono state esaudite: il volume 100 del manga di Detective Conan arriverà sugli scaffali di fumetterie e librerie insieme a un’edizione speciale chiamata Celebration Edition. Un’uscita da non perdere per tutti gli appassionati della celebre opera che, grazie a Star Comics, gode attualmente di una New Edition.
Nello specifico, la pubblicazione italiana del centesimo numero di Detective Conan è prevista per l’11 maggio 2022; a distanza di una settimana, il 18 maggio, verrà poi lanciata la suddetta Celebration Editon. Sarà un volume a tiratura limitata e seguirà le scelte editoriali fatte in Giappone: presenterà infatti una cover variant, ovvero una sovraccoperta celebrativa con un’illustrazione esclusiva che ricalca la copertina del Weekly Shonen Sunday numero 46 uscito in patria a ottobre 2021.
Non è tutto: in allegato ci saranno un poster, uno sticker e una illustration card. Insomma, Star Comics si unisce ai festeggiamenti per il volume 100 che, in Oriente, sono stati costellati da una miriade di eventi e gadget a tema. Fa indubbiamente molto piacere vedere la casa editrice italiana fare la sua parte per onorare l’opera di Gosho Aoyama.
In attesa del 18 maggio, ecco un’anteprima della Celebration Edition:
Fonte: Star Comics
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.