Il franchise horror di A Quiet Place continua. Paramount Pictures infatti ha annunciato ufficialmente A Quiet Place III, dando come uscita il 2025. Il motivo per cui bisognerà attendere così tanto, è che per il 2023 è previsto già un film spinoff diretto da Michael Sarnoski.
Le vicende di A Quiet Place sono ambientate in un mondo post-apocalittico, invaso da una specie aliena dall’udito super sviluppato, che utilizza per scovare e divorare le proprie prede; per questo motivo, il dramma degli umani sta nel cercare di rimanere completamente in silenzio. Per ora non abbiamo una sinossi del terzo capitolo, ma è probabile che gli umani sopravvissuti inizino a combattere seriamente contro le creature.
I dettagli su A Quiet Place III al momento sono molto scarsi, e Paramount non si è espressa chiaramente neanche sul ritorno di John Krasinski come regista, o del cast principale formato da Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe. Tuttavia una loro assenza sarebbe alquanto improbabile.
Attendiamo dunque i prossimi film, oltre al videogame, sperando che il fascino dell’inquietante mondo di A Quiet Place non si esaurisca troppo.
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.