Paramount spinge l’acceleratore sull’universo di Sonic, e senza neanche attendere l’uscita ad aprile del secondo film, ne conferma già il terzo. Inoltre annuncia una serie spinoff su Knuckles, personaggio che per l’appunto verrà introdotto in Sonic 2; questo progetto televisivo, destinato alla piattaforma Paramount+, sarà sempre un ibrido tra live-action e CGI, e Idris Elba tornerà a doppiare la forzuta echidna.
Haruki Satomi, CEO di SEGA, ha commentato: “Siamo lieti di annunciare che il terzo film per il cinema di Sonic e la prima serie live-action di Sonic per Paramount+ sono attivamente in lavorazione. Abbiamo stretto una straordinaria partnership con Paramount, e siamo entusiasti di continuare ad espandere il franchise di Sonic the Hedgehog con loro. Il 2022 sarà un anno significativo per il franchise, con il secondo film in uscita ad aprile, più il videogame Sonic Frontiers, in arrivo per le festività natalizie. Sonic è stato amato dai fan di tutto il mondo per oltre 30 anni, e non vediamo l’ora di continuare ad offrir loro momenti ed esperienze memorabili per tanti altri anni ancora.”
Sonic 3 uscirà il 19 dicembre 2024, mentre la serie su Knuckles è prevista per il 2023. Tutta questa fiducia da parte di Paramount verrà ripagata?
Fonte: Deadline
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.