A quanto pare Peacemaker ha fatto centro. James Gunn infatti ha confermato che la serie con John Cena, che fa da spinoff al recente The Suicide Squad, è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione da HBO Max. Gunn scriverà e dirigerà tutti gli episodi.
“Creare Peacemaker è stata una delle cose migliori della mia vita, sia professionalmente che non, con John Cena e l’incredibile team creativo attorno a me, assieme ai nostri partner di HBO Max,” ha affermato James Gunn in un comunicato. “Avere qualcosa che noi amiamo così tanto, e il pubblico ama a sua volta, è stata un’esperienza magnifica. Non vedo l’ora che la gente veda dove andrà il Team Peacemaker nella stagione 2!”
“Sono incredibilmente onorato per l’accoglienza ottenuta da Peacemaker e per l’esperienza di interpretare questo personaggio,” ha aggiunto Cena. “Grazie a James Gunn, Peter Safran, HBO Max, la troupe, e i miei compagni di cast, che hanno lavorato instancabilmente per realizzare questa indimenticabile serie.”
Gunn attualmente è occupato con il film Guardiani della Galassia vol. 3, in uscita a maggio 2023, quindi non potrà dedicarsi alla stagione 2 di Peacemaker prima di aver terminato i lavori su quel progetto. Intanto attendiamo anche notizie sull’arrivo della serie in Italia.
That’s right, #Peacemaker is coming back for Season Two. Thanks to Peter Safran, @JohnCena, our incredible cast & crew, our wildly supportive & lovely friends at @HBOMax – and mostly all of you for watching! @DCpeacemaker pic.twitter.com/wZSZBivrDQ
— James Gunn (@JamesGunn) February 16, 2022
Fonte: The Wrap
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.