The Marvelous Mrs. Maisel: annunciata la stagione 5, sarà l’ultima

the marvelous mrs maisel midge
Questo articolo è stato aggiornato il 2 Marzo 2023

Oggi è uscita la quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel, e per l’occasione Prime Video ha annunciato che la serie tornerà ufficialmente per una stagione 5, che però sarà anche quella conclusiva. L’uscita è prevista per il 14 aprile 2023.

“Amy, Dan e The Marvelous Mrs. Maisel hanno battuto un percorso inesplorato, riuscendo a dare importanza alle storie che raccontiamo sulle donne, mettendo in discussione le regole dell’industria nella quale lavoriamo e cambiando per sempre il panorama dell’intrattenimento grazie al loro storytelling, unico nel suo genere,” ha commentato Jennifer Salke, Head of Amazon Studios. “La grande quantità di premi ricevuti rafforza l’eredità di Maisel in vari modi, ma ad essere ancor più longevi e importanti sono i personaggi creati da Amy e quel mondo gioioso, geniale, unico al quale lei e Dan hanno dato vita. La serie ha significato davvero tanto per Prime Video e gli effetti del suo successo continueranno a farsi sentire a lungo, anche dopo la sua stagione finale. Non vedo l’ora che i fan e gli spettatori di Prime Video in tutto il mondo possano assaporare ogni momento mentre diamo il via al culmine di questa serie rivoluzionaria e indimenticabile.”

The Marvelous Mrs. Maisel, scritta e diretta da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, vede Rachel Brosnahan nel ruolo della protagonista Midge Maisel, affiancata da Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron e Luke Kirby.

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.