Dopo il successo della serie Netflix Alice in Borderland, J-Pop riporta finalmente in Italia il manga originale di Haro Aso in un’edizione definitiva da non perdere. Il primo volume sarà disponibile in libreria, fumetteria e negli store online dal 2 marzo, proseguendo poi a cadenza bimestrale per un totale di 9 volumi.
Ryohei Arisu sta per terminare il liceo, ma ha poche certezze sul futuro che lo attende. Una sera, mentre è in giro con i suoi amici Karube e Chota, rimane sorpreso da misteriosi fuochi d’artificio e da un’esplosione accecante. I tre si ritrovano improvvisamente in un posto desolato, una “terra di confine” in cui le persone sono costrette a partecipare a giochi potenzialmente mortali. Riusciranno Arisu e i suoi amici ad affrontare sfide mortali, lasciando indietro gli sconfitti e non guardando in faccia nessuno?
Al termine dei 9 volumi della serie principale, J-Pop pubblicherà anche un decimo volume con il sequel inedito in Italia: Alice in Borderland Retry, che segue le vicende di Ryohei Arisu ormai adulto. Il protagonista, in attesa del suo primo figlio, dopo un incidente si risveglia di nuovo nel teatro dei giochi, e dovrà riuscire ancora una volta a uscire indenne dall’incubo.
Copertina di Alice in Borderland 1:
Fonti: J-Pop, comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.