Alien: Fede Alvarez dirigerà un nuovo film standalone

alien film news

A distanza di cinque anni da Covenant, qualcosa torna a muoversi per il franchise di Alien. I 20th Century Studios infatti sono al lavoro su un nuovo film destinato alla piattaforma streaming Hulu, che quindi da noi arriverà su Disney+.

Tuttavia questa volta non si tratta di un nuovo capitolo della saga, bensì di un film originale standalone, che verrà scritto e diretto da Fede Álvarez (Man in the Dark). Ridley Scott, che ha diretto il primissimo capitolo del 1979 da cui è nato tutto, oltre ai prequel Prometheus e Covenant, farà da produttore. Sembra che Álvarez sia un grandissimo fan di Alien, e abbia proposto anni fa una sua idea per il franchise a Scott. Quest’ultimo poi lo avrebbe richiamato l’anno scorso per chiedergli se fosse ancora interessato a realizzarla.

Per ora i 20th Century Studios non hanno rivelato dettagli sull’idea di Álvarez, ma stando alle parole del presidente Steve Asbell ci credono molto, definendola “una storia davvero buona con dei personaggi mai visti prima”.

Torneremo ad aggiornarvi non appena ci saranno novità importanti.

Fonte: THR

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.