L’universo televisivo di The Walking Dead continua ad espandersi. AMC infatti ha annunciato un ennesimo spinoff intitolato Isle of the Dead, che avrà come protagonisti Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan).
La prima stagione della serie avrà 6 episodi e seguirà Maggie e Negan in un viaggio attraverso una Manhattan post-apocalittica, rimasta isolata da tempo. La città in rovina è piena di non-morti e di cittadini che hanno fatto di New York il loro mondo anarchico, pericoloso, bello e terrificante.
Eli Jorné farà da showrunner della serie, e il chief content officer dell’universo di TWD Scott Gimple supervisionerà il progetto. “Eli ha creato un caotico, splendido e marcio manicomio della morte per Negan, Maggie e i fan desiderosi di scoprire un lato folle e mai visto dell’universo di The Walking Dead”, ha dichiarato Gimple. “Lauren e Jeffrey sono sempre stati dei fantastici collaboratori, e ora vogliamo portare questa collaborazione su un nuovo livello, con una serie che spingerà questi personaggi al limite con il mondo che il circonda e tra loro stessi.”
Isle of the Dead arriverà su AMC nel 2023.
A bold new vision of #TWD is coming. #IsleOfTheDead arrives 2023 on @AMCPlus and AMC. pic.twitter.com/oG1vlbCW5k
— AMC-TV (@AMC_TV) March 7, 2022
Fonte: CB
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.