Warner Bros. ha attuato una riprogrammazione delle proprie uscite al cinema, che coinvolge soprattutto i titoli sui supereroi DC. Qualche giorno fa il film animato Super Pets è stato spostato al 29 luglio di quest’anno, mentre Black Adam al 21 ottobre. Ora apprendiamo che Shazam! Fury of the Gods è stato spostato dal 2 giugno 2023 al 12 dicembre 2022, mentre Aquaman and the Lost Kingdom e The Flash hanno subito degli importanti rinvii.
Il sequel di Aquaman, atteso precedentemente a dicembre di quest’anno, è stato rinviato al 20 dicembre 2023 negli Stati Uniti, invece la nuova data di uscita di The Flash è il 23 giugno 2023. Quest’ultimo in particolare è il film che sta generando più hype tra prossimi titoli DC, dal momento che parlerà del multiverso e includerà Michael Keaton di nuovo nei panni di Batman, assieme a Ben Affleck.
Negli ultimi due anni, per motivi tristemente noti, ci siamo quasi abituati a rinvii di questa portata. Per l’ennesima volta, non possiamo far altro che munirci di pazienza, sperando che poi tutta questa attesa verrà ben ripagata.
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.