Le scorribande dei vichinghi su Netflix continuano. La serie Vikings: Valhalla, spinoff della serie History Vikings, infatti è stata rinnovata ufficialmente per la stagione 2 e la stagione 3 a pochi giorni dal debutto della prima. L’uscita della seconda stagione è attesa per il 2023, mentre le riprese per la terza dovrebbero avere inizio entro la primavera di quest’anno. Le prossime stagioni avranno sempre 8 episodi ciascuna, e Jeb Stuart continuerà a fare da showrunner alla serie, oltre che da produttore esecutivo assieme a Michael Hirst.
“Fan di Valhalla, GRAZIE per i milioni di voi che hanno guardato (e riguardato!) la stagione uno,” scrive Stuart. “I numeri sono stati da capogiro e oltre le mie più rosee aspettative. Sono entusiasta di confermarvi che abbiamo finito di girare la stagione due, ora in post-produzione, e presto inizieranno le riprese per la stagione tre. Le storyline di Leif, Freydis, Harald, Olaf, Canute e il resto del nostro fantastico cast rimangono segrete, ma posso dire senza esitazione che il loro viaggio sarà persino più epico di quanto avete visto finora. SKÅL!!!”
La prima stagione di Vikings: Valhalla segue le vicende di uno dei più famosi vichinghi della storia, Leif Eriksson (interpretato da Sam Corlett), in un’epoca in cui la tensione crescente tra vichinghi e inglesi, e tra i vichinghi stessi che si dividono in cristiani e pagani, raggiunge un punto di rottura.
Sound the horns. Vikings: Valhalla is returning for Season 2 & 3. SKOL! 🔥 ⚔️ 🛡 pic.twitter.com/y6vmMVJual
— Vikings Valhalla (@NetflixValhalla) March 9, 2022
Fonte: Collider
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.