Dopo il report di The Hollywood Reporter che parlava di trattative in corso tra i Marvel Studios e Shawn Levy per la regia di Deadpool 3, tanto il regista quanto la star Ryan Reynolds hanno confermato tutto ufficialmente con dei post sui social.
Questo sarà il terzo film in cui Levy e Reynolds lavoreranno insieme dopo i recenti Free Guy e The Adam Project, e l’attore ha definito scherzosamente il progetto come un nuovo capitolo della sua “Shawn Levy trilogy”. Finora i film di Deadpool non hanno mai avuto lo stesso regista, nel primo c’era di Tim Miller e nel secondo David Leitch, ma a quanto pare ci sarà una certa continuità per quanto riguarda la sceneggiatura. Infatti sembra che per Deadpool 3 torneranno gli sceneggiatori dei precedenti capitoli Rhett Reese e Paul Wernick, anche se al momento non è del tutto chiaro se in sostituzione o in aggiunta alle sorelle Molyneux, alle quali era stato affidato il lavoro tempo fa.
Non sappiamo ancora in che direzione andrà questo terzo film di Deadpool, né se torneranno altri membri del cast a parte Reynolds, ma da qui in avanti probabilmente il progetto inizierà a ingranare e ne sapremo sempre di più. Come confermato da Kevin Feige l’anno scorso, comunque, questo nuovo film non snaturerà il personaggio e rimarrà Rated-R come i precedenti, rassicurando quindi i fan in seguito al passaggio da Fox a Disney.
The third film in my Shawn Levy trilogy will be a tad more stabby. pic.twitter.com/ofBrFyaRsv
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) March 11, 2022
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.