True Detective: HBO al lavoro su una quarta stagione

true detective title

HBO torna al lavoro su True Detective per farne una quarta stagione, che nel caso di questa serie significa anche una storia e dei protagonisti tutti nuovi.

A svelarlo è Variety, da cui apprendiamo anche che la nuova stagione al momento (potrebbe variare) è intitolata True Detective: Night Country. Non si conoscono ancora davvero i dettagli della trama, ma sembra che sarà ambientata in Artide, dove la notte può durare anche più di 24 ore, e potrebbe avere due protagoniste femminili. Anche in questo caso, nessuna notizia in merito al casting.

La sceneggiatura è affidata a Issa López, che farà anche da regista del pilot, e da produttrice esecutiva assieme a Barry Jenkins, Adele Romanski e Mark Ceryak. Dopo la prima clamorosa stagione con Matthew McConaughey e Woody Harrelson, True Detective ha fatto molta difficoltà a mantenere presa sul pubblico, le cui aspettative erano ormai altissime. Chissà se questa quarta stagione riuscirà a riportare in qualche modo la serie in auge.

Attendiamo ulteriori sviluppi in merito, vi terremo aggiornati.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.