Da quando è stata annunciata Wednesday, la serie Netflix diretta da Tim Burton incentrata su Mercoledì Addams, gli affezionati ai vecchi film anni ’90 sulla Famiglia Addams si sono chiesti, speranzosi, se Christina Ricci sarebbe stata coinvolta in qualche modo nel progetto, essendo divenuta famosa proprio per quel personaggio da bambina.
Ebbene, Netflix ha annunciato che Christina Ricci sarà ufficialmente nella serie. Tuttavia non interpreterà una versione adulta di Mercoledì, né qualsiasi altra figura già nota della Famiglia Addams, ma un personaggio inedito. Come noto da tempo, infatti, Wednesday sarà una serie teen horror e il ruolo da protagonista è stato affidato a Jenna Ortega. Altri membri del cast confermati sono Catherine Zeta-Jones nei panni di Morticia e Luis Guzmán in quelli di Gomez.
Wednesday, scritta dagli creatori di Smallville Al Gough e Miles Millar, ci mostrerà Mercoledì intenta a frequentare la peculiare Nevermore Academy come studentessa, e coinvolta in un mistero sovrannaturale. Burton farà anche da produttore esecutivo, oltre che da regista.
La serie sarà disponibile dal 23 novembre 2022.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.