Men: il trailer ufficiale del nuovo inquietante film di Alex Garland

men alex garland jessie buckley

Dopo il criptico teaser trailer del mese scorso, A24 ora ci presenta meglio con un trailer ufficiale Men, nuovo film scritto e diretto da Alex Garland (Ex MachinaAnnihilation), in uscita il 20 maggio negli Stati Uniti.

Se il teaser era tutto incentrato sul personaggio di Jessie Buckley, questa volta invece viene dato più spazio a quelli di Rory Kinnear e Paapa Essiedu. La sinossi dice che, in seguito a una tragedia personale, Harper (Buckley) si reca da sola nelle bellissime campagne inglesi, sperando di trovare un posto dove guarire. Qualcuno o qualcosa dai boschi circostanti, però, sembra perseguitarla. Da un terrore latente, questo si trasforma in un vero e proprio incubo, popolato dai suoi più oscuri ricordi e dalle sue paure.

Dal trailer apprendiamo che il marito della donna (Essiedu) si è ucciso lanciandosi nel vuoto, e il pensiero di questo avvenimento continua a tormentarla. Per qualche ragione, Harper comincia a vedere ovunque il volto del proprietario del bed and breakfast (Kinnear) dove alloggia, soprattutto dopo aver mangiato dal suo giardino una mela, “il frutto proibito”, come dice scherzosamente (?) l’uomo. Ciascuna di queste figure maschili dallo stesso volto non fa che dirle di prendersi la responsabilità per la morte di suo marito, incolpandola della sua infelicità.

Alex Garland sembra proprio volerci trascinare in una spirale di mistero e inquietudine dalla forte componente psicologica. Non ci resta che attendere una conferma anche per l’uscita in Italia.

Poster ufficiale:

men alex garland poster

Fonte: IndieWire

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.