Anche le nuove generazioni avranno i loro Spy Kids. A distanza di oltre 10 anni dall’ultimo film, “È tempo di eroi”, Robert Rodriguez torna al lavoro sul franchise per farne un reboot destinato a Netflix.
L’obiettivo è per l’appunto quello di reimmaginare Spy Kids per il pubblico di oggi, con Rodriguez che si occuperà di regia, sceneggiatura e produzione come ha fatto in tutti i 4 capitoli originali. Nel progetto è coinvolta anche Spyglass Media, che detiene i diritti del franchise.
Al momento oltre questo non è stato rivelato alcun dettaglio in merito al progetto, e non c’è nemmeno una possibile finestra d’uscita. Il primo Spy Kids (datato 2001) era incentrato su Carmen e Juni Cortez, due ragazzini inconsapevoli dell’identità da super spie dei propri genitori, i quali però venivano improvvisamente rapiti portando i giovani Cortez ad entrare a loro volta nel mondo dello spionaggio per risolvere la situazione.
Sarà interessante scoprire chi verrà scelto per interpretare i protagonisti nel reboot, ma probabilmente ci sarà da attendere ancora molto prima di saperne di più.
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.