Prime Video guarda al Sol Levante, annunciando nuovi progetti volti ad espandere la propria offerta in Giappone. Tra questi la serie comedy-horror My Lovely Yokai Girlfriend, un film tratto dal romanzo Angel Flight di Ryota Kosawa e l’adattamento giapponese della serie Modern Love, ma la notizia che ha destato più interesse nel pubblico è senza dubbio quella di un reboot di Takeshi’s Castle.
Il folle e iconico game show ideato da Takeshi Kitano ha goduto di una grande popolarità anche in Italia grazie a Mai Dire Banzai della Gialappa’s Band, e molti di coloro che sono cresciuti negli anni ’90 lo ricordano ancora con grande affetto. La nuova versione del programma arriverà nel 2023 su Prime Video, e sarà disponibile in oltre 240 Paesi.
“Siamo molto determinati a investire nei migliori talenti giapponesi, per offrire contenuti della migliore qualità ai nostri clienti Prime Video in giappone,” ha affermato Erika North, a capo degli Originals di Amazon Studios per l’Asia Pacifica. “Crediamo che puntare i riflettori sulle migliori storie realizzate da creatori giapponesi sarà entusiasmante non solo per gli stessi spettatori giapponesi, ma anche per il pubblico di tutto il mondo.”
Fonte: Deadline
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.