A due anni dall’annuncio, Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles si mostra in un primo trailer ufficiale. La serie in CGI ispirata ai fumetti con Usagi Yojimbo, il celebre coniglio samurai creato da Stan Sakai nel 1984, sarà disponibile su Netflix dal 28 aprile.
La serie è ambientata nel futuro e ha come protagonista Yuichi Usagi, discendente del leggendario Miyamoto Usagi, intento a combattere strani e malvagi yokai per salvare il mondo. Nelle sue avventure però il giovane Usagi non sarà da solo: lo accompagneranno il cacciatore di taglie Gen, la ladra Kitsune e la guerriera ninja Chizu.
Sakai ha partecipato al progetto come produttore esecutivo, affermando: “Approvo tutto, e ho voce in capitolo su ogni fase del processo di realizzazione, dalla storia ai disegni e le animazioni, persino la scelta dei doppiatori. È qualcosa in cui sono molto coinvolto. Io, Gaumont [lo studio d’animazione] e Netflix abbiamo un ottimo rapporto di lavoro. C’è rispetto reciproco in ogni cosa: tra di noi, per la proprietà di Usagi, e anche per la cultura giapponese, cosa molto importante per me.”
https://youtu.be/wGHpd7uqIKY
Fonte: CBR
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.