Netflix sta per chiudere le porte della Keyhouse. La terza stagione della serie tratta dai fumetti di Joe Hill e Gabriel Rodriguez arriverà il 20 agosto 2022, ma sarà anche l’ultima. Tuttavia non si tratta di una cancellazione, perché come confermato anche dagli showrunner e produttori esecutivi Carlton Cuse e Meredith Averill, i piani dopo l’ottimo debutto sulla piattaforma erano proprio quelli di arrivare a tre stagioni:
“Quando abbiamo iniziato a lavorare sulla serie, abbiamo avuto la sensazione che tre stagioni avrebbero rappresentato la lunghezza ideale per portare a una conclusione soddisfacente la storia della famiglia Locke e le loro avventure nella Keyhouse. Come storyteller, siamo grati di aver avuto l’opportunità di raccontare esattamente come volevamo la nostra versione dell’incredibile storia di Joe Hill e Gabriel Rodriguez. Comunque ci terremo le chiavi magiche, per uso personale.”
Cuse e Averill attualmente stanno terminando la post-produzione degli 8 episodi che andranno a comporre la terza e ultima stagione. Saranno riusciti a dare una degna conclusione alla serie? In attesa di scoprirlo, Netflix ha pubblicato delle prime foto tratte dai nuovi episodi:
Fonte: Deadline, Netflix
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.