Digimon Survive: data di uscita confermata al 29 luglio per il gioco

digimon survive artwork 2022

Dal suo primo annuncio nel 2018 Digimon Survive ha subito numerosi rinvii, e la mancanza di aggiornamenti nell’ultimo periodo stava facendo temere il peggio ai fan dei Digimon, ma finalmente Bandai Namco e il producer Kazumasa Habu ne hanno confermato la data di uscita. Il gioco sarà disponibile dal 29 luglio 2022 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, con compatibilità PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Digimon Survive vede un nuovissimo gruppo di adolescenti, guidati da Takuma Momozuka, perdersi in un viaggio in campeggio con la scuola, per poi ritrovarsi trasportati in uno strano nuovo mondo pieno di mostri e pericoli. I ragazzi quindi dovranno combattere per tornare a casa, tra decisioni difficili e battaglie mortali.

Il gioco presenta una grafica in stile anime, con i personaggi disegnati da Uichi Ukumo. I combattimenti sono impostati come un classico RPG tattico con oltre 100 Digimon utilizzabili, e la storia evolverà seguendo le scelte e le azioni del giocatore.

Fonte: Bandai Namco

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.