It Takes Two diventerà ufficialmente un film per Amazon

it takes two

Il progetto per realizzare un film sull’apprezzatissimo videogioco It Takes Two, premiato anche come Game of the Year agli ultimi Game Awards, era già spuntato da qualche mese, ma ora sappiamo che se l’è aggiudicato ufficialmente Amazon.

La produzione sarà a cura di dj2 Entertainment, in collaborazione con Seven Bucks Productions e gli Amazon Studios. Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia figurano come produttori per conto di Seven Bucks, con Johnson che potrebbe anche prendere parte al cast, anche se per il momento non c’è nulla di ufficiale in merito. Josef Fares e Oskar Wolontis degli Hazelight Studios, gli sviluppatori del gioco originale, sono coinvolti nel progetto in veste di produttori esecutivi. La sceneggiatura sarà di Pat Casey e Josh Miller, che hanno già collaborato con dj2 Entertainment nella scrittura dei film su Sonic, e anche loro faranno da produttori esecutivi.

Il film, come il gioco, seguirà le vicende di May e Cody, una coppia che sta affrontando il divorzio, e le cui menti si ritrovano magicamente trasportate nelle bambole fatte dalla figlia Rose per rappresentarli. I due quindi dovranno intraprendere un folle viaggio per trovare il modo di tornare nei loro corpi.

“dj2 è onorata di poter collaborare con Josef, Oskar e l’incredibile team di Hazelight Studios all’adattamento di It Takes Two,” ha commentato qualche tempo fa Dmitri M. Johnson, CEO di dj2. “Proprio come il resto del mondo del gaming, ci siamo innamorati perdutamente di Cody, May, Rose, Dr. Hakim e tutto il fantasioso universo creato da Hazelight, e non vediamo l’ora di portare questi personaggi in vita sullo schermo.”

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.