Il Sony’s Spider-Man Universe continua ad espandersi con nuovi personaggi. Dopo Venom e Morbius, a ottobre 2023 uscirà il film su Kraven il cacciatore, dopodiché il 16 febbraio 2024 farà il suo debutto sul grande schermo anche Madame Web.
L’annuncio di una data per Madame Web serve anche un po’ da annuncio ufficiale del film, dal momento che tutto ciò che si sapeva finora era emerso da dei report. Dakota Johnson sarà la protagonista di questa storia dai tratti ancora incerti che, data la giovinezza dell’attrice, probabilmente ci mostrerà un personaggio molto diverso da quello dei fumetti Marvel, o comunque ce ne racconterà in qualche modo le origini. Quasi sicuramente sarà qualcosa di diverso da quanto fatto finora nel SSU, considerando che di norma Madame Web non è un personaggio d’azione, non combatte ma si serve solo di poteri psichici come la chiaroveggenza, la preveggenza o la proiezione astrale; secondo alcuni, potrebbe essere un po’ l’equivalente di Doctor Strange per questo universo.
Il film sarà diretto da S.J. Clarkson (Jessica Jones, The Defenders), con la sceneggiatura scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless. Nel cast ci sarà anche Sydney Sweeney (Euphoria), ma il suo ruolo non è stato ancora svelato. Stando alla data di uscita le riprese non dovrebbero tardare ad iniziare, e magari se emergeranno delle foto dal set inizieremo a saperne qualcosa di più.
Fonte: CB
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.