In occasione dell’evento D&D Direct, Paramount Pictures ha annunciato che il titolo ufficiale del nuovo film dedicato al celebre gioco di ruolo è Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, fissandone la data di uscita al 3 marzo 2023.
Il progetto ha avuto una lunga gestazione: il primo annuncio risale al 2017 e la pandemia da Covid-19 ha causato ulteriori ritardi alla produzione, ma gli ultimi annunci gli danno finalmente piena concretezza. Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves è scritto e diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, e il cast include Chris Pine, Hugh Grant, Sophia Lillis, Michelle Rodriguez, Justice Smith e Regé-Jean Page.
Paramount non ha ancora svelato dettagli sulla trama, ma durante il D&D Direct i registi hanno menzionato le ambientazioni, dicendo: “È un sogno che diventa realtà poter portare in vita i Regni Dimenticati e la Costa della Spada“, confermando inoltre di aver appena concluso le riprese “in alcuni dei luoghi più incredibili del mondo”.
È prevista anche una serie spinoff ambientata nello stesso universo del film, sviluppata da Rawson Marshall Thurber (Red Notice), ma di questo progetto attualmente non si sa altro.
Fonte: Polygon
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.