Aggiornamento: il progetto è stato cancellato.
Notizia originale:
Durante la conferenza Sony al CinemaCon è stato fatto un annuncio alquanto inaspettato, riguardante l’introduzione di un nuovo personaggio nel Sony’s Spider-Man Universe. Infatti ci sarà un film dedicato a El Muerto, un personaggio perlopiù sconosciuto delle storie di Spider-Man, e ad interpretarlo sarà il rapper Bad Bunny.
Creato da Peter David e Roger Cruz, il personaggio di El Muerto ha fatto la sua prima apparizione nei fumetti Marvel nel 2006, in Friendly Neighborhood Spider-Man #6. Si tratta di un wrestler dotato di superpoteri, i quali vengono tramandati di generazione in generazione assieme alla sua maschera. Nei fumetti, il personaggio si batte per la prima volta con Spider-Man in un incontro di wrestling di beneficenza, e riesce quasi a smascherarlo. In seguito, i due hanno combattuto anche fianco a fianco come alleati.
È ancora difficile capire che direzione la Sony intenda dare a El Muerto, ma il progetto quantomeno è interessante per la volontà di portare sul grande schermo, come protagonista, un personaggio Marvel latino-americano.
Il film su El Muerto è atteso per il 12 gennaio 2024 negli Stati Uniti. Sarà preceduto, nel SSU, dai film su Kraven e Madame Web, in uscita rispettivamente a gennaio e luglio 2023.
Fonte: Deadline
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.