Sony cambia i piani su Spider-Man: Across the Spider-Verse, il sequel di Into the Spider-Verse. Da subito è stato annunciato che il film sarebbe stato diviso in due parti, con la prima in arrivo nel 2022; pochi giorni fa è arrivata la notizia di un rinvio, con la Parte 1 in uscita il 1° giugno 2023 e la Parte 2 il 29 marzo 2024; ora è stata messa da parte la divisione in due parti, e semplicemente avremo due film distinti: Across the Spider-Verse e Beyond the Spider-Verse.
L’annuncio è stato dato al CinemaCon, dove sono stati mostrati ai presenti i primi 15 minuti di Across the Spider-Verse, e i produttori Phil Lord e Chris Miller sono intervenuti dicendo che questa volta hanno voluto fare le cose in grande: se nel primo film c’erano 40 personaggi, stavolta ne hanno inseriti 240, tra cui la Donna Ragno e Spider-Man 2099. Il film inizia da Terra-65, dove vive Spider-Gwen, continuando poi su Terra-160, la casa di Miles Morales. Verranno esplorati almeno 6 universi differenti.
Poiché l’attesa per Across the Spider-Verse è ancora lunga, speriamo almeno che il filmato mostrato al CinemaCon presto o tardi venga messo a disposizione online, così da poter avere tutti un assaggio del film.
Fonte: CB
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.