Per celebrare lo Star Wars Day, Disney e Lucasfilm hanno rilasciato il trailer ufficiale di Obi-Wan Kenobi, la serie con Ewan McGregor in arrivo il 27 maggio su Disney+. Al debutto saranno disponibili i primi due episodi, mentre gli altri usciranno settimanalmente ogni mercoledì.
In buona parte, il video approfondisce quanto già mostrato nel teaser trailer, mostrando ad esempio Obi-Wan che parla di dover addestrare Luke con lo zio Owen (ovviamente contrario), e assistiamo all’assemblaggio di alcune parti del corpo di Darth Vader, che qui sarà interpretato da Hayden Christensen (l’Anakin della serie prequel).
La storia è ambientata 10 anni dopo gli eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, ovvero la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith.
La regia di tutti i 6 episodi di Obi-Wan Kenobi è di Deborah Chow. Il cast include anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.
ITA:
ENG:
Nuovo poster ufficiale:
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.