HBO annuncia con un primo teaser trailer che Westworld tornerà con la sua quarta stagione il 26 giugno. In Italia sarà disponibile su Sky e NOW dal 27 giugno in versione originale sottotitolata, e dal 4 luglio anche doppiata. Presto dunque scopriremo dove ci condurranno gli 8 nuovi episodi della serie sci-fi creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, dopo gli eventi della stagione 3 e lo strano cliffhanger su Bernard.
Il trailer, intitolato semplicemente “It doesn’t look like anything to me” (come la frase ricorrente della serie), sulle note di Perfect Day di Lou Reed ci mostra immagini che ovviamente si riferiscono a qualcosa di tutt’altro che perfetto, senza alcun dialogo. La stagione è descritta come “un’oscura odissea sul destino della vita senziente sulla Terra”.
Ritroviamo Evan Rachel Wood, Thandiwe Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul e Angela Sarafyan, ma è ancora difficile stabilire con chiarezza cosa accadrà ai loro personaggi nei nuovi episodi.
https://youtu.be/_-0MwZPWKD4
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.