L’uscita della terza stagione di The Boys è sempre più vicina, e Prime Video ci lascia dare uno sguardo più approfondito a quel che ci attende nei nuovi episodi con un trailer ufficiale.
È passato un anno dagli eventi della scorsa stagione, ed è stato tutto piuttosto tranquillo. Patriota sembra sotto controllo, ma si è chiaramente “bevuto il cervello”, come dice Starlight. Butcher ha rigato dritto lavorando per il governo sotto la supervisione di Hughie, ma questo periodo di pace e tranquillità è destinato a finire presto, perché per battere la Vought ci vogliono le maniere forti. Così Maeve procura a Butcher un siero in grado di dargli superpoteri per 24 ore, dando inizio a una guerra contro i Sette. In questo trailer inoltre viene messo particolarmente in evidenza Soldatino, il leggendario primo supereroe del mondo di The Boys, interpretato da Jensen Ackles.
La terza stagione di The Boys debutterà su Prime Video il 3 giugno con i primi 3 episodi. I restanti 5 usciranno settimanalmente ogni venerdì.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.