I Marvel Studios hanno pubblicato il primo trailer ufficiale della serie action-comedy dedicata a She-Hulk, svelando inoltre che si chiama ufficialmente She-Hulk: Attorney at Law e sarà disponibile su Disney+ dal 17 agosto. Avrà 9 episodi.
La serie vede Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, un avvocato di New York che, in seguito a un incidente, riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner (sempre interpretato da Mark Ruffalo), sviluppando una propria versione dei poteri di Hulk. La sua vita così cambia per sempre, tanto a livello personale quanto lavorativo, soprattutto considerando che deve gestire casi legali riguardanti i superumani.
Il trailer ci mostra per la prima volta Jennifer alle prese con la trasformazione in She-Hulk, assistita da Bruce, nonché il suo aspetto completamente trasformata grazie alla CGI. Ritroviamo anche l’Abominio di Tim Roth, da tempo annunciato nella serie, e abbiamo la conferma che ci sarà Wong. Il cast include inoltre Jameela Jamil nei panni di Titania, Ginger Gonzaga, Josh Segura e Renee Elise Goldsberry.
La regia della serie è di Kat Coiro e Anu Valia, mentre Jessica Gao ha il ruolo di capo sceneggiatrice.
ITA:
ENG:
Poster ufficiale:
Fonte: Collider
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.